Nacomi


Vorrei ringraziare Nacomi che, se mai ce ne fosse bisogno, si conferma essere un’azienda molto seria ed attenta ai propri clienti.

Racconto brevemete i fatti. A Maggio ho partecipato ad una promo attraverso il gruppo Facebook Vanity Space. Tra i vari ed ottimi prodotti di Nacomi avevo acquistato anche lo scrub viso levigante ed illuminante corindone, olio di rosa selvatica e mirtillo per pelle secca o normale. Avendo già alcuni scrub aperti avevo deciso di non utilizzarlo immediatamente.

Qualche giorno fa, dopo aver letto alcuni post appunto nel gruppo di Vanity, mi sono accorta che purtroppo le fasi del mio scrub si erano separate, rendendolo così inutilizzabile.

img_2193
La confezione fallata 😦

Ho quindi mandato una mail al customer service di Nacomi, allegando la foto della confezione con il problema e spiegando che cosa era successo. Tutto questo avveniva Mercoledì sera, alle 20:20!

Ebbene…. pochi minuti fa (il tempo di scrivere questo post) un gentile corriere mi ha consegnato una confezione nuova ed integra dello scrub!!!!

img_2222
La confezione appena ricevuta

Ora, è vero che l’azienda era già a conoscenza del fatto che questo lotto di scrub era probabilmente fallato, ma ditemi voi dove la trovate un’altra azienda che in due giorni ti invia un prodotto nuovo in sostituzione di quello difettoso?

Amavo già molto Nacomi per via dei suoi ottimi prodotti, ora la amo ancora di più!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...