Going to Barcellona: cosa contiene il mio beauty?


Ciao a tutti 🙂

Questa sera parto per una breve vacanza a Barcellona in compagnia della mia migliore amica. Contrariamente al mio solito questa volta ho deciso di organizzarmi preventivamente per far sì che il mio beauty non pesasse più della valigia 😀

Mi sono quindi messa alla ricerca per tempo di mini taglie di prodotti accettabili da portare con me, e anche di qualche campioncino che in occasione di viaggi non particolarmente lunghi tornano sempre utili!

Cosa conterrà quindi il mio beauty?

fullsizerender

Ho cercato di non dimenticare niente. Poco trucco perchè alla fine saremo in giro tutto il giorno a visitare questa meravigliosa città, quindi porto con me una base leggera, in questo periodo sto provando la NF cream di Alkemilla, la mia fidata cipria indissolubile di PuroBio, la palettina autunno sempre di PuroBio per magari fare un leggero trucco occhi alla sera ed il mio amatissimo mascara Puro di Deborah con il quale mi sto trovando molto bene (è già il secondo che compro). Anche per i pennelli da trucco come vedete lo stretto indispensabile. Un pennello angolato, il pennello doppio della palette naked II di Urban Decay e quello per sistemare le ciglia e le sopracciglia.

Ho trovato poi all’OVS tempo fa una pochettina di prodotti So’Bio che conteneva tre minitaglie: crema giorno, crema notte e acqua micellare all’Aloe Vera. Perfette e poco ingombranti. Al Sana ho poi preso il set di minitaglie di Maternatura con lo Shampoo all’enothera (che sarà appositamente diluito nel mini spargishampoo di Biofficina Toscana), il bagnodoccia rilassante alla lavanda e la lozione per il corpo ai fiori di cotone, oltre ad un campioncino di impacco per i capelli alla passiflora. Ovviamente il fidato contorno occhi de I Provenzali, e poi dei campioncini di balsamo. Immancabile la Phyto 7 che non manca mai nella mia routine capelli e per ultimo il deo verberino di Radici Toscane che non ho mai provato e spero non mi tradisca!

fullsizerender-2

Sempre all’OVS ho poi trovato una minipochette di prodotti della Sensure, perfetta per completare il mini beauty! La pochette contiene: salviette struccanti, salviette multiuso, detergente intimo, un bagnoschiuma, spazzolino denti da viaggio e dentifricio! Tutto in pochissimo spazio. E ovviamente per ultimo non poteva mancare il Clarisonic nella sua elegante confezione da viaggio!

Mi pare proprio di non aver dimenticato nulla…. ed in questo modo dovrei avere più spazio nella valigia per comprare tante cosine, ho visto che a Barcellona c’è il negozio fisico di Natura Siberica e spero di riuscire ad includerlo nei nostri giri.

A presto!

 

4 pensieri riguardo “Going to Barcellona: cosa contiene il mio beauty?

  1. In generale bene anche se queste due minitglie che mi sono portata dietro forse erano pesanti (ma è anche vero che faceva abbastanza caldo) la micellare mi è piaciuta. Invece il bifasico non riesco a usarlo che mi brucia tantissimo. Adoro lo shampoo verbena ed argilla ed i bagnoschiuma. In generale è un marchio con il quale mi trovo bene, facilmente reperibile e non troppo costoso

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...