Acquisti siberiani a Barcellona


Ciao a tutti!

Ieri siamo, purtroppo, rientrate dalla breve vacanza a Barcellona. Abbiamo camminato tantissimo e visto le classiche mete turistiche, dato che era la mia prima volta a Barcellona.

Come vi avevo anticipato nell’articolo in cui annunciavo la partenza Going to Barcellona ho cercato di inserire nei giri una visita al negozio fisico di Natura Siberica, e sono davvero contenta di essere riuscita ad andarci. Mi è sembrato di entrare in paradiso 🙂

Il negozio è molto ben curato

img_2604

Per gli arredi spicca come materiale il legno molto chiaro. Sulle varie mensole fanno bella mostra i vari prodotti: shampoo, balsami, creme, sieri…. tutto quello che questo brand ci offre e che a volte fatichiamo a trovare sui vari e-commerce vuoi perchè vanno subito esauriti (ad esempio il celebre northern soap) vuoi perchè magari sono referenze non trattate.

img_2603

Per quanto riguarda i prezzi mi sono sembrati abbastanza allineati a quelli degli e-commerce, non ho visto grandi differenze.

Alla fine ho deciso di acquistare tre prodotti, due che conoscevo ed uno invece che ho testato sulla mano e che mi è piaciuto sia come consistenza che come profumazione.

img_2815

Scusate le scatole un po’ schiacciate ma purtroppo hanno risentito del viaggio in valigia 😀

Ho comperato:

  • Northern Soap for deep facial cleansing (che sono curiosissima di provare). E’ un sapone nero (nel vero senso della parola) da usare una massimo due volte alla settimana per una pulizia profonda del viso. La confezione contiene un elegante vasetto all’interno del quale è contenuto il sapone nero (che ha una consistenza molto molto densa) e una spugnetta da utilizzare per prelevare il prodotto ed applicarlo poi sul viso massaggiandolo. Si procede poi al risciacquo ed alla consueta skin care.
  • Imperial Caviar Pearls de North facial meso-cocktail.Si tratta di un siero molto leggero a base di estratto di caviale nero, perla, platino e acido ialuronico. Può essere utilizzato su tutto il viso, contorno occhi incluso, e ne basta davvero una goccia. Il suo utilizzo dovrebbe migliorare l’elasticità ed il tono della pelle e ridurre le rughe
  • Rhodiola Rose crema notte per pelle sensibile.Si tratta di una crema ricca che agisce di notte e promette di farci risvegliare con una pelle morbida e visibilmente più giovane. Questa la inizio a provare da questa sera, visto che la mia crema notte abituale è terminata 🙂

Voi avete già provato qualche cosa di Natura Siberica? Come vi siete trovate?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...