Dizao Maschera Occhi in cotone Golden Placenta


Ciao ragazze!

Oggi avevo in programma di pubblicare l’articolo sui pad e panni in cotone riutilizzabili, ma visto che il tempo e la luce non collaborano (è impossibile fare delle foto degne di questo nome) ho deciso di parlarvi di questa maschera occhi in cotone di Dizao.

 

0670dc1a-39af-4a19-acd8-403d1ee5c9b0

Si tratta per l’appunto di una maschera in cotone, all’interno della confezione trovate due pad in cotone da applicare sul contorno occhi e da lasciare in posa per 15 minuti.

I pad sono molto ben imbevuti, come sempre in tutte le maschere di Dizao che ho avuto modo di provare. Se aprite bene la confezione li potete utilizzare almeno per un paio di volte (ovviamente non a distanza di settimane tra un uso e l’altro…..) basterà riporre con cura i pad all’interno della confezione sigillandola, per riutilizzarli il giorno dopo.

Questo è l’Inci dei pad: AQUA, GLYCERIN, HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT, SHEEP PLACENTA PROTEIN, COLLAGEN, ANGELICA DAHURICA EXTRACT, ALGAE, BIOGOLD, ASCORBIC ACID, PHENOXYETHANOL, TOCOPHEROL, HYALURONIC ACID, TREMELLA FUCIFORMIS POLYSACCARIDE ,TREMELLA FUCIFORMIS ( MUSHROOM) EXTRACT, PLANT COLLAGEN PROTEIN, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, BUTYL BENZOATE, ETHYL BENZOATE, ISOPROPYL BENZOATE, METHYL BENZOATE, PURFUM

Sempre nella confezione, in uno “scomparto” separato, trovate poi un siero da applicare sul contorno occhi. Ne basta davvero pochissimo, ed il siero contenuto vi basterò per almeno 10 giorni!

Questo l’Inci del siero: AQUA, GLYCERIN, ROSA CANINA FRUIT OIL, COLLAGEN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TOMATO (SOLANUM LYCOPERSICUM) EXTRACT, GRAPE (VITIS VINIFERA) EXTRACT, WILD CHERRY ( PRUNUS SEROTINA) EXTRACT, HONEYSUCKLE (LONICERA CAPRIFOLIUM) EXTRACT, PERSIMMON (DIOSPYROS KAKI) EXTRACT, HYALURONIC ACID, TREMELLA FUCIFORMIS POLYSACCARIDE ,TREMELLA FUCIFORMIS ( MUSHROOM) EXTRACT, PLANT COLLAGEN PROTEIN, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, PANTHENOL, ASCORBIC ACID, PHENOXYETHANOL, PHOSPHOLIPIDS, TOCOPHEROL, BUTYL BENZOATE, ETHYL BENZOATE, ISOPROPYL BENZOATE, METHYL BENZOATE, CERAMIDE3, PURFUM.

L’effetto di maschera e siero è idratante, levigante e ringiovanente A fine applicazione, e nei giorni successivi utilizzando il siero, avrete un effetto tensore sul contorno occhi, lo vedrete più compatto, luminoso, idratato. Non avendo occhiaie particolarmente evidenti non vi posso dire granchè su di loro, ma io ho notato un leggero schiarimento vicino al condotto lacrimale. Ho notato che alcune piccole rughette sono meno evidenti e posso dire che ho effettivamente visto il mio contorno occhi più disteso e luminoso.

Le trovate on line sulla gran parte degli e-commerce che tengono Dizao come marchio e, per il costo che ha, io sinceramente vi consiglio di provarle almeno una volta.

Ciao a tute e speriamo settimana prossima di riuscire a fare le foto dei paddini riutilizzabili!

Un pensiero riguardo “Dizao Maschera Occhi in cotone Golden Placenta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...