Smalto semipermanente Faby


Ciao ragazze,

chi mi segue su Instagram ha già avuto modo di vedere il risultato dell’applicazione dello smalto semipermanente di Faby. Ieri mattina infatti avevo prenotato la seduta di applicazione presso la bio profumeria Thymiama di Milano. Gli smalti semipermanenti di Faby non sono disponibili infatti in vendita al pubblico, sono disponibili solo per uso professionale. Se anche voi, come me, volete avere sempre le mani in perfetto ordine e se avete voglia di provare qualche cosa di più “naturale” per le vostre unghie, seguite allora la pagina facebook di Thymiama Milano sulla quale vengono di volta in volta creati i vari eventi.

Il costo totale della seduta è di 25 euro e riceverete in omaggio uno smalto Faby a vostra scelta. La seduta in totale impiega circa 45 minuti di tempo.

18111081_10212999289365218_1218524180_o

In cosa si differenzia il semipermanente Faby dai normali smalti semipermanenti ai quali siamo abituate?

Ha una formula innovativa 100% NO TPO: la prima ed unica che esclude dagli ingredienti l’agente catalizzatore tossico, utilizzato nei principali prodotti acrilici presenti sul mercato.

Il TPO è vietato ufficialmente dalla direttiva europea a dicembre del 2013.

Questo smalto catalizza in 45 secondi grazie alla tecnologia LED Light Faby.

Le fasi di applicazione sono le classiche di tutti i semipermanenti, la mia unghia non è stata maltrattata anzi 🙂 Non è stata per niente opacizzata, solo leggerissimamente, è stato poi applicato il primer, un leggerissimo strato di base trasparente (catalizzato), due strati di colore (anche loro leggerissimi e catalizzati) e poi il top coat. L’unica particolare accortezza sta nel sigillare benissimo i bordi in tutte e quattro le fasi di stesura. E’ questa in effetti l’operazione che ha portato via più tempo ma che garantisce che la nostra manicure duri a lungo. Il colore come potete vedere è bello, pieno ed estremamente luminoso.

IMG_4633

Vi aggiornerò sulla durata della mia manicure che sarà messa a dura prova in vacanza settimana prossima 😀

 

2 pensieri riguardo “Smalto semipermanente Faby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...