Milkman: il tuo pacco dove vuoi, quando vuoi


Ciao ragazze,

oggi vorrei parlarvi di un’app che ho scoperto grazie ad una collega di lavoro e che ho trovato davvero geniale ed utile.

L’applicazione si chiama Milkman e vi permette di gestire in maniera comoda, flessibile e puntuale la consegna dei vostri acquisti on line. L’applicazione è questa:

FullSizeRender

Il servizio è attivo solo sulla zona di Milano ed alcuni comuni dell’hinterland, ed è perfetto per tutte le persone che o non dispongono di un servizio di portineria oppure hanno necessità di pianificare le consegne.

Come funziona l’app? Registrarsi è veloce e facile, bastano davvero pochi minuti. All’iscrizione riceverete un credito omaggio di 5 Euro, utile e comodo per testare le potenzialità del servizio.

Quando fate un acquisto on line, inserite come indirizzo di consegna il vostro indirizzo Milkman (lo trovate all’interno dell’app) ed il gioco è fatto.

Milkman vi avviserà tempestivamente dell’avvenuta ricezione di un pacco per voi inviandovi anche la foto del vostro pacco

img_5279.jpg

Da questo momento potete pianificare la consegna, il servizio è attivo anche al sabato e con parecchie fasce orarie. A seconda della vostra scelta, l’applicazione vi dirà quale è il prezzo della consegna (banalmente se indicate una finestra di consegna ampia il prezzo sarà più basso ed andrà via via alzandosi man mano che stringete la finestra). Potete anche aspettare magari che vi arrivino due o tre pacchi e poi fare un’unica consegna ottimizzando tempi e costi! Il tutto secondo le vostre necessità.

IMG_5278

Avete un imprevisto? Nessun problema, fino a pochi minuti dalla consegna potete anche ripianificarla, il tutto sempre in maniera semplice e veloce.

Quando Milkman sta per arrivare a casa vi avvisa con un sms

FullSizeRender-2

In davvero pochi minuti sentirete squillare il citofono e potete anche seguire Milkman direttamente sulla mappa dall’app 😀

FullSizeRender-3

Che dire? Io mi sono trovata davvero bene e conto di usarlo ancora in futuro, è un servizio che ci permette di acquistare in tutta serenità on line senza avere l’ansia del dover essere per forza a casa ad aspettare un corriere (che a volte diciamolo ci fa aspettare anche a vuoto……) per cui se siete di Milano o zone limitrofe secondo me vale la pena provarlo!

Spero che questo articola vi possa essere di qualche aiuto, alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...